lunedì 31 ottobre 2011

dolcetto o scherzetto

dolcetto


o scherzetto?
ragno fatto insieme al  Social Crochet di Roberta
halloween deve essere dentro le mie tradizioni,in quei pochi anni che ho vissuto in SICILIA, i regali ci dicevano che li portavano i morti,quindi per noi bambini era un giorno felice
non mi dispiace quest'umorismo tragicomico che serve ad esorcizzare le nostre paure più grandi.
quest' anno ho perso l 'amica più cara che forse ho mai avuto,ma so che un giorno,da qualche parte io e ROSANNA  rideremo ancora insieme

3 commenti:

  1. Ciao LIa! Benvenuta tra noi! Leggere i tuoi primi post mi ha riportata alla grandissima emozione che ho vissuto anch'io, quando sono finalmente riuscita a creare il mio blog, poco più di un anno fa. Il titolo con Carmencita e Caballero mi sono piaciuti tantissimo e mi hanno fatta sorridere di cuore! Buona fortuna e buon viaggio! :o)

    RispondiElimina
  2. Concordo con te e aggiungo che, talvolta, sono i vivi quelli che dovremmo temere.
    Sono sicura che, un giorno, rideremo certamente ancora con Rosanna... anche a me manca moltissimo :(
    Ti abbraccio!
    Delia

    RispondiElimina
  3. Ciao Lia :-))

    in effetti sei un pò distante per venire a Vicenza a vedere qualche lavoro creativo... ;-)) Sarà per un'altra volta.

    Un abbraccio, grazie
    Cristina

    RispondiElimina