sabato 29 ottobre 2011

qualche spiegazione e grazie FRANCESCA!

ringrazio chi ieri mi ha lasciato commenti,grazie di cuore.
volevo spiegarvi il perchè del nome del blog che a molti apparirà strano e posso anche capirle,
hosempre amato la creatività e fin da piccola provavo a creare con qualsiasi materiale,la mia mamma,siciliana,(premetto che anch'io sono nata a palermo,ma dall'età di 3anni vivo in un paesino in provincia di torino) mi diceva"ma tu cu sti manuzzi nichi nichi ......."
ho anche insegnato pasta di sale e fiori di carta e qualche signora mi diceva"con quelle mani da bambola riesci a far tante cose" quindi quando si è trattato di trovare un titolo al mio blog ho pensato a questo, è quello in cui mi riconosco di più.ho pensato al resto d'ITALIA,ma mi son sempre chiesta come fanno i non siciliani a leggere CAMILLERI,che pure ha successo in tutta ITALIA,ora spero sia più chiaro a tutte.
più avanti vi parlerò della  VALDISUSA dove vivo
ora volevo ringraziare FRANCESCA, senza la quale non avrei mai aperto questo blog, perchè forse sarò brava con l'uncinetto,ma non altrettanto a circolare sul web
grazie FRANCESCA,ti abbraccio forte forte



per ringraziarla le ho donato questo
è un portacellulare,ma lavorato con del filato di seta
comprato a MANUALMENTE, un portacellulare l' ho fatto per me e uno per lei
ora non ho più filato, l ho iniziato a lavorare cominciando dal cerchio magico e lavorando a spirale a maglia bassa semplicemente
alla prossima!

4 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo virtuale! E' un'avventura fantastica che ho cominciato anch'io da poco, grazie ai figli, vieni a trovarmi. Baci baci Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Lia, che bello, rivivo l'emozione di quando ho aperto il mio blog, tantissimi auguri e vedrai che piano piano diventerai bravissima anche a gestirlo. Ciao

    RispondiElimina
  3. Cara Lia: auguri per l'inizio di questa avventura virtuale!!!
    Sono molto contenta e ti faccio i complimenti per il blog, davvero bello!! ;) ovviamente mi sono permessa di inserirmi fra i sostenitori!
    Un bacio grande e...
    grazie per le tue parole... ora il momento è triste ma... poi il tempo lenirà la tristezza...
    Ti abbraccio, Delia.

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte,mi siete molto d' aiuto in questo momento

    RispondiElimina