sabato 5 novembre 2011

maddy bag

Maddalena è una signora che mi ha chiesto una borsa non molto grande,giusto da mettere qualcosa per le sue uscite in bicicletta,


Alda era una signora di 92anni e non c'è più,ma ho ereditato tutte le sue stoffe e bottoni,man mano ve li mostrerò,la stoffa arancione era ad esempio il copridivano della sua casa
ne è venuta fuori questa borsa
che ne dite?

invece questa è la Reneè bag
Renato è un signore di 92anni,che un giorno mi ha detto"vedo tutti che portano la borsa in quel modo(a bandoliera), anch'io ne vorrei una così,visto che ti piace far borse,me ne faresti una con qualsiasi stoffa che hai?"
figuratevi che tipino è Renato!
con un paio di vecchi jeans ho realizzato questa borsa.  Questa delle borse è la mia ultima passione,ho una vecchia macchina da cucire e molta stoffa a disposizione,quindi anche se ho ancora moltissimo da imparare, mi diverto a realizzarne qualcuna, con semplici modelli

alla prossima!


3 commenti:

  1. brava!Bellissimo il fiore arancione!

    RispondiElimina
  2. Le tue borse sono uno spettacolo!!!
    Come tutte le tue creazioni, del resto!!!!

    Ma quanta acqua viene giù?!?
    Com'è la situazione da te?
    Un bacio...
    Delia

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte dei complimenti
    tanta acqua viene giù,speriamo non faccia disastri
    ciao

    RispondiElimina