giovedì 29 dicembre 2011

biancheria intima rossa

la tradizione vuole che l'ultimo giorno dell'anno si indossi biancheria intima rossa come portafortuna,io vi auguro tanta fortuna,abbondanza e ironia che non deve abbondonarci mai,se no che tristezza!!
certo per indossare queste ci vuole un fisico perfetto,
io mi son divertita molto a fare questo tanga






io invece da brava nonna indosserò anch'io biancheria intima rossa
il mio primo paio di calze!!!!!
le calze sono  bianchieria intima? certo!!! vedete che l' ironia serve? serve, serve,
comunque sia pace e abbondanza a tutti da parte mia

2 commenti:

  1. Lia sei brava e fantasiosa come sempre!!! Buon anno a te ed alla tua famiglia!! Delia

    RispondiElimina
  2. ho visto che hanno messo la foto delle tue frattaglie su vegan e normal tra le migliori idee qui http://veganormal.blogspot.com/search?updated-max=2011-12-22T11:34:00-08:00
    ...and the winner is....LIA !

    RispondiElimina