venerdì 16 dicembre 2011

ghirlanda di buon auspicio

fuori dalla mia porta adesso vi è appesa questa ghirlanda di gomitoli realizzata lo scorso anno.
IO LA VEDO COME SIMBOLO DI BUON AUSPICIO PER L' ANNO NUOVO

deve essere che funziona perchè quest'anno non è andato male,belle conoscenze,nuove attività e ora l' avventura del blog.
quindi anche quest'anno la ghirlanda           starà lì per tutto il periodo festivo e anche oltre visto che non è prettamente natalizia.
l 'uncinetto di legno è stato lavorato da un mio nipote che si diletta a lavorare il legno, gli chiesi se poteva farmi degli uncinetti,mi rispose che ci avrebbe provato, e questo è il risultato,mi pare niente male
questa garland of balls(ghirlanda di gomitoli) starà appesa alla porta del mio blog per il periodo festivo pechè sia di buon auspicio a tutti quelli che passeranno a trovarmi.

5 commenti:

  1. Bellissima la tua ghirlanda e l'uncinettone!!! Ancora infiniti auguri dolce Lia, grazie per la visita!

    RispondiElimina
  2. speriamo che porti bene come quest'anno , ma se vuole anche di più...
    mi piace questa ghirlanda è la the best di tutte le ghirlande !

    RispondiElimina
  3. grazie alle mie 2 daniele,auguri a voi due co tanto affetto

    RispondiElimina
  4. Sei stata da subito e sei tutt'ora un amore di donna Lia! E vai treno TO-MI e poi ti faccio sollazzare con degustazione tisane, tè, biscottini!!! Buon anno tesoro a te e alla tua dolce fgamily!

    RispondiElimina
  5. Questa ghirlanda è semplicemente divina... ne voglio una anche io!!!

    RispondiElimina