sabato 28 gennaio 2012

lavoretti invernali

alcuni lavoretti al crochet che ho realizzato quest' inverno

mannaggia , vorei essere più abile con la macchina fotografica, soprattutto per rendere giustizia a mia figlia che si è prestata a far da modella al mio berretto lavorato a punto pelliccia,anche le mani son le sue, lei non ha le manuzzi nichi nichi, come modella per mitones funziona bene

uno scaldacollo per il figlio di mia figlia che adora gli scaldacolli e che mia figlia ha fatto fatica a ridarlo a suo figlio, da noi le montagne ,come potete vedere son molto vicine e abbiamo bisogno di star caldi!!!!
colgo l 'occasione per fare un mondo di auguri a mia figlia, per tanti motivi al momento c'è bisogno di molti auguri

quando aveva due o tre anni ,mi vedeva lavorare all ' uncinetto, allora anche lei si metteva con un giornale sulle ginocchia e avvolgeva tantissimo filo intorno all' uncinetto che diventava "grassissimo"
tante belle cose chicca!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento