martedì 24 aprile 2012

chi non ha mai fatto le vacanze in barca?

c'è chi si ispira guardando altri blog, chi pinterest  , per me la cronaca è fonte di ispirazione continua, veramente piangierei sovente con le cose che sento, ma subito dopo la mia mente va a tutti quelli che ascoltano certe cose e penso che tanti la pensano come me, e poi naturalmente il mio pensiero si collega con la creatività.
l' altro giorno , una politica, ha detto " chi non ha mai fatto le vacanze in barca?"
tutti i quotidiani riportano questa notizia come se fosse una gaffe
ad esempio qui ,ora io personalmente non ho mai fatto vacanze in barca e non ho niente in contrario se qualcuno le fa, ma di questi tempi ci vuole molto coraggio a fare domande simili.

 torniamo alla creatività, tra le tante passioni , ho avuto anche quella per l' origami, che vuol dire piegare carta, io ho amato tantissimo la carta, da bambina tagliavo continuamente carta , la mia casa ne era piena, trovavo che le nelle altre case dove non vi erano ritagli di carta mancasse qualcosa,
qual' è l 'origami su cui tutti almeno una volta ci siami cimentati? la barca naturalmente
volete provare a farla? eccola
vi ricordo di segnare sempre molto bene la pieghe della carta
la barca è uno dei pochissimi origami che si fa con pezzo di carta rettangolare e non quadrato
la prima immagine della foto mostra infatti di tagliare un pezzo di carta dal quadrato.
vietatissimo incollare
io poi le ho cucite due a due
...
e naturalmente..... lei ......finite le gare di buerlesque
lei si deve averne fatte tante vacanze in barca!
 la signora che ha fatto questa gaffe è ombretta colli, signora colli, cosa penserebbe di questa frase il compianto giorgio gaber, nonchè suo marito?

Nessun commento:

Posta un commento