sabato 28 aprile 2012

contenitori colorati

con loro il mio bagno è più colorato e allegro.era da un po' che volevo realizzare delle bowls  all' uncinetto per il bagno, gli spazi non bastano mai ,e aspettavo lo spunto per creare dei piccoli contenitori, quasi dei complementi d' arredo.
una domenica sono andata a un mercatino e in una bancarella ho trovato questo cotone azzurro a buon prezzo
vi ho unito un filo ecru tanto per sottolineare meglio l' intreccio
finiti questi utili, anzi indispensabili contenitori, ho avanzato del cotone, allora ho fatto anche un portamollette da stendere


e modellandolo sul mio stendibianchieria , ho fatto la chiusura così

4 commenti:

  1. Bellissimi , anche il colore fa la sua parte ,MI PIACE

    RispondiElimina
  2. Originale il cestino azzurro,quando piove e stendi in casa ,mette un pò di allegria!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Lia, sempre un asso avanti!!!
    Spero domani di venire a trovarvi per l'inaugurazione!!!
    In ogni caso un grosso in bocca al lupo per Erika e Andrea!!!
    Baci Francesca

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, il colore è fantastico... il portamollette poi, lo trovo davvero un'idea grandiosa! Complimenti Lia (posso pinnarti? Così non lo perdo nella rete...)

    RispondiElimina