domenica 15 aprile 2012

le scarpine di angela da geppi e l' inseminatore seriale

per cominciare preciso subito che queste deliziose scarpine e la foto in questione non sono opera mia, ma di
angela , e ora vi spiegherò che  ci fanno nel mio blog:
purtroppo non ricordo precisamente quale giorno della settimana scorsa,dev'essere stato martedì o mercoledì,come quasi tutti i giorni intorno alle 18, 45, sfinita dalla giornata di lavoro che per me comncia molto presto, causa impegni e insonnia, mi riposo qualche momento sul divano davanti alla tv, quasi sempre a quell'ora mi sintonizzo sulla 7 aspettando geppi cucciari anche se poi col trascorrere del tempo mi è impossibile seguire tutto il programma.

dunque io lì sul divano,parte geppi con le anticipazioni del programma e dopo qualche istante...
la foto di angela quella sopra ,quella delle sue scarpine!
le riconobbi subito!
gli occhi mi si spalancano e la bocca mi si allarga in un sorriso finchè con l' andare avanti delle anticipazioni del programma capisco il perchè di quella foto, ora vi spiego:volevano con quella foto parlare di nascite, perchè intendevano dare la notizia di un signore che inseminando donne, naturalmente perfettamente consenzienti, ha 83 figli, sì avete letto bene, 83 figli e un altro in arrivo
ma i miei occhi si sono spalancati di più e la mia bocca ancor di più, per non parlare della mascella che ormai era in discesa libera quando ho visto la foto di' sto stallone
eccola
io non so che dire... io non volevo quasi mettere la sua foto nel mio blog......
ecco questo è colui che con molta generosità elargisce prodotti del suo corpo
ora lungi da  me il fatto di giudicare donne che hanno il problema di non poter aver figli e alle soluzioni alle quali ricorrono, ma possibile che tra tutte le scelte possibili hai scelto lui?
geppi ha detto che la maggior parte di queste donne è stata inseminata " in modo naturale" e altre in modo più
tecnologico,ma sempre con il contributo di quest'uomo
smetto di parlare di quest' argomento perchè mi inoltrei in un terreno pericoloso
comunque poi non ho seguito, come al solito, tutto il programma e non so se la foto delle scarpine è stata riproposta
ma torniamo a angela
 il giorno che ho aperto il blog il 29- 10- 2011, dopo diverso tempo che meditavo se aprirlo o no,
pubblicai il mio primo post di presentazione, quello con carmencita e caballero, non vi dico l' emozione!
non so se è successo anche a voi, ma io per un momento, anche più che un momento restai in preda a una strana emozione, bella , ma che non saprei spiegare
dopo essermi ripresa pubblicai il link del mio esordio in rete nei 3 gruppi di uncinetto dei quali faccio parte
tra cui il social crochet di roberta castiglione
angela che fa parte di questo gruppo , mi diede il benvenuto e mi inserì subito nell' elenco dei suoi blog preferiti, li sì che la mia mascella e tutto il resto si spalancò in un sorriso, la fotina del mio primissimo post in
un elenco di blog! per me è stata un 'emozione forte allora e io non dimenticherò questo gesto
da parte di angela che senza sapere chi fossi e cosa sarei stata in grado di fare mi ha messo nel suo elenco di blog preferiti
inoltre mi dà l ' impressione che sia una persona semplice, ma fatta di fatti, al contrario di tante persone che circolano sul web,  e io son contenta che in tv, quando hanno dovuto scegliere una foto , han scelto la sua.
ora vi saluto e non preoccupatevi , la mia mascella solitamente si comporta normalmente
dimenticavo! il signore in questione si chiama ed houben...

3 commenti:

  1. Mio Dio... ma è terribile! Mi viene da vomitare...

    RispondiElimina
  2. Pazienza l'inseminazione 'tecnologica' (non sai cosa ti tocca), ma ....non posso scrivere è troppo disgustoso!
    Le scarpine però sono bellissime!

    RispondiElimina
  3. ah ah ...guarderò geppi aspettando di vedere una barbie masticata da una pianta o pezzi di uomo crocchettati ...

    RispondiElimina