venerdì 4 maggio 2012

inaugurazione negozio

non volevo quasi parlare sul blog di questo evento, ma ho deciso dimostrarvi questa foto a tutte voi amanti della creatività
ieri endora e erika(mia figlia,la ragazza bionda sulla destra) hanno inaugurato un negozio di fiori, loro han già lavorato in quel campo,e io vorrei che tutte voi mandaste un augurio anche solo mentale,anche da lontano, grazie.
ma guardate attentamente la torta in primo piano realizzata dalla mamma di endora in pasta di zucchero,
poi guardate di nuovo loro..... non è straordinario? sono loro! erika e endora in pasta di zucchero!erika ha gli occhi azzurri come nella realtà, le scarpe di endi son quelle che ama di più indossare! tengono in mano un quadrifoglio. brava mamma di endora!
bellissima giornata ieri,sono molto stanca,è duro far la mamma di fioraia, noi in famiglia ce la mettiamo tutta per aiutare erika e endora.
vi lascio con un paio di foto, e  aiutatemi a incrociare le dita anche voi
andrea il mio fantastico genero

4 commenti:

  1. in bocca al lupo! e anche complimenti per essersi lanciate in una nuova attività in un periodo in cui tanti chiudono, vedrai che verranno premiate. Ma la mamma di Endora fa la passticcera? Ha comunque mani d'oro. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Un enorme IN BOCCA AL LUPO!!! Un bacino a te Lia!

    RispondiElimina
  3. Auguro loro davvero tanta tanta fortuna, in bocca al lupo ragazze, son sicura che con buon gusto e creatività, conquisterete tutti! Complimenti anche alla mamma di Endora per la magnifica torta, sarà senz'altro di buon auspicio :)

    RispondiElimina
  4. Un in bocca al lupo, alla Vostra attivita'.
    Un abbraccio speciale ad Erika, che, a suo tempo, ha materializzato i miei desideri, nel mio stupendo bouquet da sposa di Anthurium verdi.
    Baci!
    Francesca

    RispondiElimina