sabato 2 giugno 2012

la mia signorina compie 7anni

arianna è la mia signorina e ha compiuto 7anni,
ho cominciato a chiamarla così in un periodo che la portavo all'asilo e la riportavo a casa dall'asilo ,vedendomi si rabbuiava un po', benchè mi voglia bene,avrebbe preferito, come d' abitudine , la mamma o il papà, allora io appena la vedevo le cominciavo a cantare le prime parole della canzone di neffa" io e la mia signorina stiamo bene insieme...." riuscivo a strapparle un sorriso
secondo me crescerà con una sensibilità diversa, per uno strano scherzo del destino, ha visto molte persone vicino combattere contro la stessa malattia e qualcuno anche se giovane perderla, ma altri ora giocano ancora con lei.
gruccia all' uncinetto, arianna adora il rosa, allora all pink!
arianna , con un nome così non poteva non essere attrata dal filo, tutte le volte che viene da me,prova a imparare l' uncinetto e ci prova anche il fratello david di 11anni, poi arianna mi chiede" un giorno mi insegnerai tutto quello che sai fare, ma tutto tuttto?"
ma è già brava,all'età di 4anni creava collane con lacci delle scarpe e calamite delle tende, con dei risultati sorprendenti, che poi mia sorella indossava sul pigiama in ospedale, arianna dettava al papà per telefono , i materiali da portarle, ma segretissimo era  il motivo, lei creava di nascosto, poi al momento tirava fuori la sua creazione con stupore da parte di tutti noi.
ora mia sorella sta bene,

quando ho visto questi cestini a forma di cuore, ho subito pensato a lei, ecco allora fiori in una confezione frou frou creata apposta per la mia signorina
io e la mia signorina un giorno creeremo insieme.

4 commenti:

  1. QUESTO è IL PIù BEL POST DI SEMPRE ! (ma proprio dall'invenzione di internet !!)
    ...aspetterò che creerete insieme tante crucce per il mio armadio...grazie Lia

    RispondiElimina
  2. si, la mia principessina di 7 anni crea anke lei collane! io ne ho una bellissima gialla con bottoni diversi uno dall altro!un bacione

    RispondiElimina
  3. uno sguardo al mondo dietro un cuore di fiori! magnifico

    RispondiElimina
  4. grazie per i commenti a daniela e mary e grazie per crescere creature stupende come arianna,
    ma grazie soprattutto al bellissimo commento dell' anonimo, davvero speriamo a un futuro più roseo per tutti

    RispondiElimina