sabato 30 giugno 2012

maglia whitney

in televisione mentre scorrevano le immagini della fragile whitney houston,apparve l' immagine di lei , bellissima, con una maglia così, proprio come questa.
ho avuto una folgorazione!c' è una rivista con modelli all' uncinetto(mannaggia, mi lascio sempre tentare) che ha in omaggio(??????) dei gomitoli di filo bianco, ma molto sottile, che farne?non sicuramente centrini,ma quando ho visto whitney non ho avuto dubbi,volevo la t- shirt come la sua e intanto avrei esaurito un po' di quel cotone,
in rete non son riuscita a trovare foto sue con quella maglia

il filato l' ho messo doppio.

total withe per una lunga estate calda

1 commento:

  1. ke bella! bianca e a rete!mi piace proprio! ma complimenti anke per le foto! molto ben fatte!

    RispondiElimina