venerdì 20 luglio 2012

baby vintage

la più piccola della famiglia si chiama naomi , per lei al mercatino ho comprato questo vestitino, ho anche preso in un altro mercatino  quelle scarpette non so che numero sono, ma mi piacerebbe tenerle per me
mi piace quel cotone lavorato, quelle guarnizioni, il contrasto semplice nei colori, ma sempre azzeccato col rosso e blu.

ho anche lavorato all' uncinetto un portasegreti, le bimbe han sempre qualche segreto da custodire,
ma ecco la scoperta insperata
la maglieria magica!!!!!
e con tutta la scatola, non ha le istruzioni, ma le ho trovate in rete, anche se mi pare che il funzionamento sia
intuibile, però non ho ancora provato, mi riprometto di farlo appena questo caldo ci darà un po' di tregua.
avessi avuto  da piccola la maglieria magica avrei ricoperto il mondo di tubolari in maglia.
quando scovo ai mercatini queste cose, mi sorprendo a sognare le vite precedenti di questi oggetti,
immagino sempre occasioni gioiose dove questi oggetti sono stati regalati in occasioni speciali,
ricevuti con entusiasmo.
cosa darei per saperne di più sulla bimba che prima possedeva la maglieria magica.



2 commenti:

  1. bellissimo tutto!tatiana più tardi guarda tutto..vuole metterglielo a un matrimonio!naomi sembrerà una bambola!brava come sempre!

    RispondiElimina
  2. a taty il vestito e la borsina sono piaciuti tantissimo come ti dicevo li vuole x il matrimonio ma bisogna venire a prenderli!

    RispondiElimina