lunedì 1 ottobre 2012

cena in bianco a CUMIANA

ieri sera si è svolta la cena in bianco a CUMIANA
questa foto non l' ho scattata io, ma l'ho presa dalla  gentile ljuba, organizzatrice dell'evento,
cene in bianco son state fatte in tutte le grandi città, a luglio a TORINO,a PARIGI, a BRUXELLS e molte altre, io da tempo sognavo di far parte di questa candida atmosfera, che mi ricorda sagre di altri tempi,
quando i ragazzi, nei giorni di festa indossavano abiti bianchi per onorare il giorno festivo.
quaNdo ho saputo dell'evento ho chiesto alla mia amica FRANCESCA  
di partecipare,molto volentieri mi ha risposto"sì"partite in tromba
ed eccoci!
tante persone vestite di bianco, tavoli con tovaglie bianche, stoviglie bianche, niente usa e getta,
fiori bianchi,candele bianche. l'atmosfera era davvero magica e piena di allegria e condivisione.
è stata una bella occasione per conoscere MARINELLA del famoso blog   ilcalderonedimarinella




anche marinella ne parla nel suo blog qui

1 commento:

  1. lia ma come sei bella tutta in bianco!stai proprio bene anke il trucco bianco ti dona..simpatica marinella ho preso 2 sue ricette ciao

    RispondiElimina