venerdì 21 settembre 2012

gufetta lucky lucia

                                              
                                 gufetta lucky lucia
domenica scorsa è stata battezzata LUCIA, padrino era il mio amico PAOLO che con sua moglie STEFANIA ci han chiesto di confezionare un alberello di fiori finti,(con la prospettiva che altri invitati avrebbero mandato fiori freschi) con una mia creazione all' uncinetto, io ho deciso per questa gufetta sperando le porti tanta fortuna.
tempo fa avevo realizzato questo
                             gusalvo il gufo accigliatissimo
l' ho chiamato gusalvo perchè mi ha subito ricordato
                  salvo sottile
                                         l' accigliatissimo per eccellenza
ma quanto mi piace! e che voce!
comincio  col parlare di dolci bimbe e finisco con bei tenebrosi, ma si puòòòòòòòòò?
alla prossima
lia

3 commenti:

  1. 21 settembre..54 anni fa...nasceva una bimba dalle manuzze niche niche...gufi e gufette ne annunciarono la nascita..ma il gufo diventò un bel principe ke da grande purtoppo non la sposò..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah...Auguroni Lia cara, bello GuSalvo,più bello di quello vero !

      Elimina
  2. grazie Lia come ripeto sepre sei unica ma oggi ti dico che sei miticamente magica tuo paolo e stefy

    RispondiElimina