venerdì 11 gennaio 2013

creiamo per il progetto agal

nel numero di CASAfacile in edicola ho letto di questa bellissima iniziativa: a VICENZA durante l' edizione della fiera ABILMENTE saranno venduti oggetti handemade e il ricavato andrà all' associazione  AGAL,associazione genitori e amici bambini leucemici.
naturalmente ho subito pensato a cosa avrei potuto mandare.
qualsiasi creazione va bene, con qualsiasi tecnica, se lo farete ve ne saranno grati in molti.
ho chiesto alla redazione di CASAfacile se potevo pubblicare le pagine  che illustravano quest 'iniziativa, mi han dato il permesso di pubblicarle sperando in molte adesioni,
qui c'è il coupon da scaricare per spedire i manufatti entro il 15 febbraio.
ecco alcuni lavori che io spedirò e spero vi siano d' ispirazione per eventuali invii per il progetto AGAL
questa è una sciarpina che penso vada bene in tutte la stagioni e con 50 gr. di lana sottile e un paio di giorni di lavoro si realizza
questo schema japo non è chiarissimo all' origine , ma riuscirete a tirare fuori il modello facilmente

invierò anche un canapè - portafazzoletti, lì c'è  il mio tutorial


2 commenti:

  1. bravissima lia..è proprio una giusta causa

    RispondiElimina
  2. E' davvero una bellissima iniziativa, come bellissimi sono i tuoi lavori! :)

    RispondiElimina