venerdì 8 febbraio 2013

la danza delle presine

da poco son venuta a conoscenza di questo evento la danza delle presine
la danza delle presine è una pagina facebook, in pratica si svolgeranno dei mercatini con le presine inviate,il ricavato delle vendite servirà per aiutare ad assistere degli ammalati, vanno spedite non oltre il 28 febbraio, ma andate alla pagina fb, lì c' è tutto ben spiegato, le presine si possono eseguire con qualsiasi tecnica, naturalmente io ho optato per l' uncinetto e spero possano servirvi da ispirazione o almeno da pungolo,

ho trovato questo modello in un TUTTO UNCINETTO del 1980


io ho leggermente modificato le spiegazioni, le mie son lavorate con uncinetto n. 3
ed ecco il mio retro presina

ed ecco lo stesso modello con cotone più sottile e un giro di maglie alte in più


mi rimetto al lavoro
ciao a tutte!

1 commento:

  1. stupende! ke colori! bellissime sia quelle anni 80 sia quelle 2013 e poi a fin di bene..bravissima!

    RispondiElimina