sabato 16 febbraio 2013

la volpe lilla

domani compie 37anni la mia bimba

avevo bisogno di una modella per la mia pelliccia e ho chiesto a lei di farlo per me, ha accettato nonostante lei sia molto più sobria della sua (a volte) stravagante madre.
quando è nata avevo 18 anni,giocavo con una splendida bimba dagli occhioni azzurri,
ora anche lei è mamma di un ragazzo di 14 anni.

nel web girano molte finte volpi io ho voluto farla a punto pelliccia e lilla per smitizzare il più possibile la classica stola di volpe di una volta.
ho sentito un 'intervista all' attrice MARGHERITA BUY, che nel film MAGNIFICA PRESENZA
doveva indossare una stola di volpe, diceva che le stole son difficili da portare e che la costumista le insegnava che la stola va sempre portata un po' di traverso.
 se mi capiterà mai un' occasione per indossare questa stola cercherò di ricordarmene.

auguri ERIKA di tanta serenità

2 commenti:

  1. Ecco una volpe (di stola) così, mi piace proprio!!! Sei davvero bravissima (e a volte nella vita, un po' di stravaganza e di gioco servono per stare meglio!) ;)

    RispondiElimina
  2. eh già!16-17-18 febbraio è un periodo particolare per noi!!ma ke magnifica invenzione la stola di volpe all uncinetto! elegante,ecologica,originale,spiritosa e...non ho più aggettivi ma si capisce ke mi piace da morire?

    RispondiElimina