sabato 23 febbraio 2013

un' ITALIA di rose e fiori

in una pubblicità di una ditta che si occupa di inviare fiori in tutto  ITALIA c'è un poster raffigurante un' ITALIA fatta di rose di diversi colori
troppo forte la tentazione di riproporre la stessa versione a crochet

oggi che la nostra ITALIA è in buona parte sotto la neve, che è giorno di elezioni, che c'è l' ultimo ANGELUS di un papa stanco, oggi che speriamo che in qualche modo possiamo contribuire a far rifiorire la nostra amata nazione, ho pensato di postare questa composizione di roselline
ho sempre delle roselline pronte in casa per ogni evenienza......
il modello che di solito uso è questo
ora voglio parlarvi di una cara amica di web
la mitica annalisa di tattidee  :
due anni fa volevo delle etichette in stoffa per le mie creazioni, feci il giro delle tipografie della mia piccola vallata , ma nessuno si occupava di questo articolo,per di più mi sarebbero
piaciute personalizzate, feci una ricerca in rete e approdai a lei,
 io come sapete mi chiamo FARAONE,e tengo sempre a precisare " come gli antichi egiziani, non come le galline!" 
con un nome così come non essere affascinata dagli affascinanti antichi egizi?
spiegai questo a ANNALISA e disegnò per me questa piccola , buffa, ironica come piace a noi CLEOPATRINA
 si occupò anche della fase di stampaggio e in poco tempo mi arrivarono queste splendide etichette più i file per personalizzare ciò chedesidero
in questo suo post tutte le creazioni che ha disegnato per altre creative del web, andate a farle vista e meditate su ciò che potrebbe fare per voi.



2 commenti:

  1. Grazie Lia, è stato un piacere creare questa Cleopatra per te!
    E complimenti per questa deliziosa idea di un'Italia "in fiore".E' uno splendido augurio per questo nostro paese malandato...

    Un abbraccio
    Tatti

    RispondiElimina
  2. bellissima l italia in fiore come la tua etichetta unica e originale

    RispondiElimina