sabato 13 aprile 2013

poncho e goliardata


un po' assente dal blog,ma invece sono presente su facebook,nei gruppi di cui faccio parte


da tempo desideravo fare un poncho, elena regina ne ha fatto uno simile, non è un lavoro del gruppo, e io ho voluto rifarlo
ecco l' inizio del mio poncho

invece, come ho già spiegato qui ,nel nel gruppo di LAURA SORIA freeform  stiamo creando isole rosa per
l ' altra nocciolina , io mi sto ingegnando a crearne sempre di nuove, dal momento che nel freeform non esistono schemi, bisogna inventarsi punti, colori, composizioni di stoffa- lana,
a detta della maestra sto ottenendo discreti risultati, perciò sono circondata da lane rosa, pomeriggi interi a crocchettare per ottenere un' isola rosa mentre con l' uncinetto tradizionale tutto procede più spedito

ma voi conoscete il mio lato ironico, allegro .....e dopo giorni di isole rosa ..... vedo isole rosa anche quando mi guardo allo specchio
con questa goliardata ho fatto ridere il gruppo di freeform
spero riesca a strappare un sorriso anche a voi

2 commenti:

  1. trovo che le gradazioni di blu sono stupende abbinate al rosa...il tuo poncho è davvero fine

    RispondiElimina
  2. che bella quella cosa rosa..isola? adesso stai diventando troppo tecnica ma mi piace molto molto brava!

    RispondiElimina