venerdì 3 maggio 2013

un corallo tira l' altro

ho sempre avuto una passione per le pietre semipreziose per i loro colori e sfumature, tra queste vi sono anche i coralli, benchè tutti sappiamo che sono piante marine

laura soria ,ci ha insegnato a fare i coralli e non l' avesse mai fatto....... mi son sbizzarita  a creare coralli e montaggi vari
quella sopra è la prima versione, ispirandomi a coralli come questo
seconda versione
rami di corallo alternati a boule di corallo nero

terza versione
 
ramo di corallo incastonato in un ciondolo d 'argento diamantato
mi son divertita davvero molto e quest' estate alternerò i miei fili di corallo veri a questi



2 commenti:

  1. Bellissimi, come tutte le tue creazioni!!! Il mio bracciale preferito è proprio di coralli, acquistato in Sardegna durante il viaggio di nozze... non è prezioso, sono solo piccoli pezzi di scarto dei coralli che si staccano dalla barriera, ma per me è cmq magnifico perché amo il mare ed è un carissimo ricordo... :)

    RispondiElimina
  2. stupendi!!! grazie all aiuto di giorgio ho potuto vedere queste meravigliose tue creazioni!spero che sarai generosa con le tue sorelle o perlomeno con una cioè con me!bravissima ci sorprendi sempre con i tuoi lavori!!

    RispondiElimina