domenica 4 agosto 2013

borsa Diversa & Gratificante

                                          Diversa & Gratificante

                                               era così
era così, acquistata per pochi euro al mercatino, 

abbiamo visto tutte le borse in paglia e pizzo all' uncinetto nero del duo di stilisti D&G
per chi non le avesse viste ecco un originale D&G

forte la tentazione di farne una , ma solo se  capitava l' occasione e l ho trovata
l' ho chiamata  Diversa & Gratificante per questo motivo, perchè son riuscita a farla con pochissima spesa , quella fotografata sopra l'ho vista ad un prezzo alto, anche se sarà congruo per due stilisti come loro, che amo tantissimo, che han fatto della sicilianità la loro forza, ma dicevo , liberata la borsa dagli orpelli, ho trovato in rete questo schema ( mi pare siano delle tende), e modificato ad hoc
mi sono accinta a decorar la borsa

 
ho preferito farle un fondo rettangolare.
alla fine una mano di vinavil leggermente diluita per incollare il pizzo , e poi ancora un altra mano per fissare meglio e impermeabilizzare  un po'.
ecco la mia borsa Divertente & Giocosa.

1 commento:

  1. ... diversa & gratificante, divertente & giocosa... decisamente glamour!!! ;)
    Come sempre un occhio attento e una mano formidabile, brava Lia!

    RispondiElimina