domenica 4 gennaio 2015

poncho spiralidoso

quanto mi piaceva da bambina questa parola supercalifragilisticoespiralidoso, avevo visto questa famosa scena nel film mary poppins e ripetevo all' infinito supercalifragilistichespiralidoso, mi sembrava d ' aver imparato chissàche
laura soria ha voluto chiamare questa sua lezione così , questo poncho con questi moduli che rappresentano il segno dell' infinito, e qui si potrebbe aprire una parentesi esoterica se si volesse,
ma restiamo nel tema dell' uncinetto, dicevo l ha chiamato poncho supercalifragilisticoespiralidoso.

io ho poi apportato delle modifiche affinchè fosse più adatto a me.

mi incantano queste spirali starei a seguire le loro forme per ore

girando sul web ho trovato la foto di questo splendido animale , i suoi colori e suoi attorcigliamenti sinuosi mi ricordano questo lavoro

1 commento:

  1. che sfumature meravigliose!! un sogno! bravissima!....piccantissime le trecce di peperoncino e aglio! sei fortissima!

    RispondiElimina