mercoledì 4 marzo 2015

piastrelle del cuore

un po' di tempo fa la mia amica daniela gattini mi aveva invitato a

  quest'iniziativa,la piastrella del cuore,

quindi ho deciso di partecipare,di sostenere quest' iniziativa, al momento con queste piastrelle, ma penso di farne ancora altre,

regalerò le mie lane , il mio tempo per scaldare chi ne ha effettivamente bisogno,

 mamma mia quanto ci sarebbe da riflettere in questo campo! sempre più persone versano in uno stato d' indigenza nel nostro paese,
nel mio piccolo
al momento contribuisco con queste piastrelle  colorate


2 commenti:

  1. risulteranno delle colorate e belle coperte...bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lia, sono veramente felice di leggere questo tuo post e invito le persone che seguono il tuo blog, di darci una mano, qualora abbiano voglia di collaborare.... INSIEME SI PUO'
    Buona Giornata. DANIELA

    RispondiElimina