martedì 22 settembre 2015

la giacca Katia di Lia

questa è la giacca che ho eseguito per la mia amica Lia
ora vi racconto tutti gli antefatti,questa è lana azteca di Katia,qui la loro pagina fb
 la bellezza di questa lana è nelle sue sfumature,difficile scegliere tra la varietà di colori che Katia offre in questa linea,io vidi questa lana a una conferenza con alberto bana,rappresentante e innamorato dei filati Katia, la Katia è una ditta spagnola, la mia amica LIA  a volte si reca in Spagna e non va a imbattersi in un negozio Katia?sarà perchè anche lei ama i filati e i suoi manufatti,e si tuffa tra i vari colori dell' atzeca, non riesce a staccarsi da questa sfumatura, mi telefona dalla Spagna e mi chiede se le farei una giacca con questa lana, certo che sì le rispondo, per curiosità , per voglia di veder srotolare colori diversi ad ogni giro
lei mi chiesto una giacca con le granny,un po' per forza di cose, ma anche per variare il punto ho fatto un mix di granny e punti bassi
il risultato piace a tutte le due Lia
la giacca non ha ancora i bottoni, li lascio scegliere a lei
spero piaccia anche a voi il risultato finale

Nessun commento:

Posta un commento